Attraversando il caratteristico centro storico di Atzara che conserva le sue origini medioevali con casettine basse abbellite rolex replica con cornici di fake rolex trachite e granito si raggiungerà Sorgono il capoluogo del Mandrolisai. Sosta per visita ad una cantina ove viene prodotto il Mandrolisai un vino DOC formato da tre vitigni Monica, Muristellu o Bovale Sardo e Cannonau con degustazione del vino DOC .
Ore 13.00 Pranzo in azienda agricola o relojes replicas agriturismo a base di prodotti tipici del territorio. Da non perdere il sanguinaccio, un piatto della tradizione pastorale comune a tutta la zona. Si tratta di sangue di maiale fatto cuocere a fuoco lento dentro le interiora dell’animale ed insaporito con spezie e aromi naturali.
Pomeriggio. Possibilità di visita al sito archeologico di “Biru ‘e Concas” che si estende su una vasta area disseminata da circa 200 Menhir , disposti in vari modi che formano uno dei più straordinari raggruppamenti del Mediterraneo.
In serata cena e pernottamento in hotel.
4° giorno: Dopo la 1^ colazione partenza per Tiana insieme a Lodine il più piccolo centro della Barbagia Mandrolisai. Il paese era famose per le sue gualchiere, antichi macchinari ad acqua dislocati lungo i torrenti dove si lavorava l’orbace, pesante e resistente tessuto di lana con cui si confezionano coperte ed abiti della vita agropastorale. Visita di una gualchiera e del centro storico. Proseguimento per Ovodda, piccolo centro situato in posizione sopraelevata in mezza ai laghi Cucchinadorza e Gusana. Visita del centro storico che rappresenta un tipico esempio di architettura rurale di montagna, con le case in granito circondate da ampi cortili. Attraversando il lago Cuccinadorza via Taloro proseguimento per la capitale della Barbagia:Ollolai. Circondato da uno scenario paesaggistico aspro e incontaminato ricoperto di querce e secolari lecci, si trova il piccolo centro al quale si deve il nome della Barbagia. Nel centro abitato si possono ancora vedere le anziane donne intente a lavorare con abile maestria l'asfodelo per la realizzazione dei cestini. Abitato fin dalla più remota antichità, come testimonia il parco archeologico della zona di San Basilio, Ollolai rivendica la tradizione secondo cui sarebbe stata sede del dux barbaricum Ospitone, l’ardito replique montre comandante delle forze ribelli sarde opposte a
Per gruppi di minimo 25 persone.
Bus GT a disposizione per tutta la durata del viaggio in Sardegna, come da programma compresi i transfert da porti-aeroporti / hotel e vv.
Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie, con trattamento di 1/2 pensione con bevande ai pasti, 1/4di vino e 1/2 di acqua. With Swiss reliable movements, cheap super clone watches online for men and women are on hot sale.
Pranzi in ristorante e locali tipici come da programma. Visite con guide o accompagnatori come da programma.
Assicurazione medico + bagagli . N° 1 gratuità ogni 25 pax paganti ( 26°).
You can place an order for your replica watches of best quality with top quality online.
Welcome to the online store of high-end replica watches. All the models are on stock.
LA QUOTA NON COMPRENDE :
Eventuali biglietti nave o aerei, ingressi, imbarco bus, mance, extra a carattere personale e tutto quanto non specificatamente replicas relojes espresso nella quota comprende. Qualité supérieure parfait réplique audemars piguet À vendre sont disponibles.
Supplemento camera singola: + 20%